DUEMILADODICI


Il 2012 è stato un anno fondamentale per noi Soul Killa Beatz.

Tanti avvenimenti importanti in questi dodici mesi: l'entrata di Giulio come sesto componente del gruppo, la ri-partenza del "Saudade Tour" che ci ha portato in lungo e in largo per l'Italia, tante belle recensioni per "Saudade", la realizzazione del nostro primo video clip ufficiale di "Pesci Morti" (regia e montaggio di Fernado Maraghini) e l'uscita, pochi giorni fa, di "SUERTE: la video biografia dei Soul Killa Beatz", che in poche ore ha raggiunto un traguardo di visualizzazioni che mai avremmo immaginato. Il documentario della durata di 17 minuti (regia e montaggio di Gea Testi) ripercorre attraverso le nostre parole, un percorso di vita e di musica che dura, da più di 10 anni.

SUERTE è un modo di dire dei marinai spagnoli, che indica "Buona Fortuna".
La stessa fortuna che ci auguriamo per i nuovi progetti, che prenderanno vita nel prossimo anno. Usando parole a noi familiari: "cambieremo del tutto ogni attimo, rimanendo sempre noi stessi".

Da gennaio ripartiremo a suonare, precisamente il 10 Gennaio all'Officina Giovani di Prato
, il 19 Gennaio al WIP di Terranuova Bracciolini (AR), poi saremo il 2 Febbraio al Karemaski Multi Art Lab di Arezzo e il 16 Febbraio chiuderemo il ciclo di date al Why Not di Avellino.

E poi? Poi ritorneremo in studio per cercare nuove note. Sarà un lungo viaggio e ritorneremo nuovi. Abbiamo in mente molte idee, qualcuna di queste probabilmente, diventerà realtà.

Vi auguriamo tutto il bene del mondo per il 2013, basterebbe l'1% di quello che ci dimostrate, per farvi felici. Credete nei vostri sogni, come noi da 10 anni crediamo nei nostri. Credeteci fino in fondo, nonostante le difficoltà del nostro tempo.

Vi vogliamo bene.
Buon 2013, Buona SAUDADE e Buena SUERTE a tutti voi!
Soul Killa Beatz

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.