Photo by Bianca Greco.
Questa foto è stata scattata, ieri sera durante l'ultimo brano in scaletta. Una serata che per mille motivi, non dimenticheremo per molto tempo.
Innanzitutto perché è stata l'ultima data di questa edizione estiva del tour, che ha avuto inizio quasi un anno fa, precisamente sabato 17 settembre 2011 al Velvet Club di Rimini ed è proseguito per tutto l'inverno scorso in giro per l'Italia! Adesso ci aspetta, l'ultima fase di questo indimenticabile SAUDADE TOUR, che chilometro dopo chilometro, ci ha regalato momenti indimenticabili.
Vi ringraziamo infinitamente perché, anche ieri eravate tanti e belli, e sopratutto perché eravate sotto al palco a cantare le canzoni! Sembrerà banale, ma queste dimostrazioni di affetto ci lasciano sempre senza parole!
Per tutto il 2012, continueremo a suonare nei club in giro per l'Italia (proprio in questi giorni stiamo lavorando al nuovo calendario). In programma ci saranno tante nuove città, che fino ad ora non siamo riusciti a toccare!
Per noi settembre sarà un mese importante, ricco di grandi appuntamenti! Infatti da lunedì 3, pubblicheremo il nostro primo videoclip ufficiale (del brano Pesci Morti) che uscirà in esclusiva per la fighissima webzine Toyley Mag. La regia è a cura di Fernando Maraghini, uno dei migliori registi italiani in circolazione.
Ieri notte, i più attenti e affezionati del pubblico, avranno notato che la scaletta è stata rivoluzionata, con l'aggiunta di una nuova sezione che abbiamo rinominato: "momento amarcord", dove ci siamo divertiti a ripescare due brani appartenenti al nostro passato rap! È stato meraviglioso! Grazie ai Destiny Klan per i meravigliosi cappellini, yo!
Le novità non sono ancora terminate.. altre mille progetti sono in arrivo e altrettante idee, ci frullano per la testa! Ma questo è un altro capitolo, ne riparleremo presto!
Grazie ancora per tutto l'affetto che c'avete dimostrato ieri notte e grazie mille ancora a Marco Zelli!
Vi vogliamo bene!
Soul Killa Beatz
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.