Post#104 – Il ritorno estivo del Camaleonte Sonico.. yo!



Giovedì 9 Giugno il mutant animal SONIC CHAMELEON, in compagnia di LEGAMBIENTE e del Comitato Arezzo “Vota SI per fermare il nucleare”, sbarcheranno al Bistro, in occasione della nuova stagione estiva targata BISTROUT.

// ORE 19:00 SI PARTE! BUFFET LIBERO & DENUCLEARIZZATO PER TUTTI! //
::

Una serata/aperitivo in vista del Referendum del 12 e del 13 Giugno per sensibilizzare l'opinione pubblica sui diversi aspetti dell'energia nucleare e sul perché sia importante recarsi alle urne e votare SI.
Legambiente curerà un info point e trasmetterà alcuni video esplicativi sulla questione; una serata davvero unica per unire l’utile al dilettevole.

// SHELLY JOHNSON BROKE MY HEART // (Acoustic live):
Nel corso della serata si esibiranno, per un gustoso momento acustico, gli SHELLY JOHNSON BROKE MY HEART from Rimini: chitarre da gioventù sonica, pop dalle tinte epiche, shoegaze e un tocco di anni '80 che non guasta mai. Da ricordare che la band ha da poco sfornato “Brighter”, primo Ep edito per la Stop!Records, solo canzoni in presa diretta e technicolor.

MySpace:
http://www.myspace.com/shellyjohnsonbrokemyheart

// BAD SQUIRREL e DICKDOG // (Dj set):
Bad Squirrel e Dick Dog dj set con una selecta rock, garage 60’, jazz, funk old school e una leggerissima spruzzata di electro.

// FATTO DI SCARTO // (Expo):
In un’epoca dove i rifiuti urbani stanno guadagnando sempre più spazio Sauro Montecchi, alias FATTODISCARTO, è un degno rappresentante del nostro tempo: è un artista del riciclo. Oggetti di tutti i giorni che finirebbero nel differenziato riprendono vita fra le sue mani: tagliati, fusi, arrotolati e saldati rinascono con una nuova forma, un nuovo corpo, una nuova estetica, un nuovo utilizzo. Per l’occasione verranno presentate alcune opere esposte all’interno della mostra "L'arte fatta a pezzi" (tenutasi a Lucignano dal 14 al 29 maggio 2011 in concomitanza con la manifestazione "Il Mito e la Passione"). Si tratta di un expo d’arte industriale sul recupero di parti meccaniche automobilistiche e motociclistiche. Da sottolineare l'opera pro referendum (titolo SIVOTA) in gara al concorso "Acqua pura" promosso da “Salerno in Arte“.

DOMANI SERA @ BISTRO !!!
NON MANCATE !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.