Post#81 – 10/12 SONIC CHAMELEON w/ LEGGINS (uk) + MOTOR (ar) + ZYWAH (riot).

Ultimo appuntamento targato 2010 per il SONIC CHAMELEON che si presta a una vera e propria mossa da talent scout ospitando sul proprio palco i MOTOR, una nuova band aretina, i giovanissimi LEGGINS, band che nell'ultimo periodo è stata avvistata in diversi palchi inglesi e ZYWAH, giovane e intraprendente dj che arriva direttamente dai RIOT! Party di Cesena!


::: MOTOR (opening live from AR) :::
Nuovo progetto musicale , sorto dall’incontro di 3 veri rockers aretini,ben conosciuti nel panorama locale. Titan (ex AMORICA), Rana,(ex STOLEN BIKES RIDE FASTER), Jack (ex OSAKA FLU) formano i MOTOR nei primi mesi del 2010 con l’intento di rispolverare riff '60 /'70 abbinati ad una batteria serrata garage R’n’R e a linee di basso distorte in pieno stile post punk. Tutto quanto è strumentale perché la voce ogni tanto è superflua oppure è semplicemente difficile trovare un frontman pronto a mordere il palco.


::: LEGGINS (guest live from UK) :::
Giovanissimo power trio con un senso della melodia superiore alla media, i LEGGINS vantano un convincente e fresco sound internazionale. Le loro geometrie perfette e sincopate sono piaciute all'agenzia americana AMP CREATIVE (Larry Clark, Samuel Stuart, Frankmusik, White Lies, Placebo) che decide di collaborare con loro distribuendo l'ottimo EP di esordio "Arrows & Slings". Si dice che i loro arrangiamenti grintosi ed il loro math rock da dance floor abbiano addirittura conquistato STEVE AOKI, il guro della nuova scena elettronica internazionale. Da segnalare la partecipazione allo show case della DIM MAK (label di Aoki) a Londra e la recente apertura al concerto dei KAP BAMBINO a Milano.


::: ZYWAH (dj set from RIOT! Cesena) :::
Il RIOT! viene inaugurato il 17 Ottobre 2009 come prive indie/electro ospite del VIDIA CLUB, storico rock club di Cesena, dove porta per la prima volte le nuove sonorità che da alcuni anni si sono affacciate nel mainstream della scena musicale mondiale. MEWFACTORY con la sua crew (venividiVINS! e ZYWAH) e fra i fondatori della serata.

::: BAD SQUIRREL (dj set resident) :::
Elettroclash, elettrofunk ed elettrodistorta deliziata da inaspettati ospiti (Rage Against The Machine incontrano James Brown e Mick Jagger remixati, ad esempio), scariche di bpm letali per menti pronte all'urto!


::: DICK DOG (dj set resident) :::
In pratica e l'evoluzione del dj set da festa delle medie, quello fatto a cazzo di cane tanto per intenderci. La selecta è molto semplice: grandi classici degli anni '80-'90, musica rock giusta & tamarra, dance italiana toga, "La Pelle Nera" di Nino Ferrer fino ad arrivare a "The Show Must Go On" dei Queen.

> clicca qui per l’ evento facebook <
__________________________________________________________

**** ingresso 6 euro (con tessera ARCI) ****

**** www.karemaski.com ****

**** www.myspace.com/leggins ****

**** DICKDOG DJ SET su Facebook ****

**** www.mewfactory.wordpress.com/sonicchameleon ****

**** SONIC CHAMELEON su Facebook ****

__________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.