POST#73 - Dodici.Undici.Duemiladieci.

 

Sono rimaste oramai pochissime ore, e finalmente i Soul Killa Beatz dopo un anno di latitanza dal palco, dopo una bella pausa creativa e dopo essersi fatti crescere la barba, ritornano live e lo fanno in occasione del FLUO PARTY @ Karemaski Multi Art Lab di Arezzo! Invitiamo tutti i nostri amici e sostenitori a non mancare, ci saranno un pò di novità (4 NUOVE CANZONI) e vi regaleremo il cuore (che romanticoni) come al solito, grazie e a stasera.


----------------------- Breve BIOGRAFIA --------------------------
Il progetto nasce nel 2004. Dopo tre anni di live senza sosta (opening act for Elio & Le Storie Tese, Meg (dei 99 Posse), Baustelle, Sud Sound System, Howie B, Bandabardò, The Zen Circus, Ex-Otago, Samuel Katarro, Paolo Benvegnù, Casa del Vento, Offlaga Disco Pax e Fratelli Calafuria), un disco in studio e un lungo periodo di pausa per la creazione del nuovo disco, i Soul Killa Beatz (w/ My Awesome Mixtape) tornano venerdì 12 novembre 2010, sul palco del Karemaski in occasione del SOAP OPERA, per presentare in anteprima alcuni brani del nuovo album in uscita nel 2011.
------------------------------------------------------------------


///////////////////////////////// INFO /////////////////////////////////////
Loadingminds presenta la serata SOAP OPERA: evento multiforme; un mix di arte visiva e fotografica accompagnata per l'occasione da intriganti live dei My Awesome Mixtape e Soul Killa Beatz. Chiuderanno la serata i DJs e VJs dei Loadingminds con una esibizione altamente spettacolare.

ingresso 6 € con tessera Arci
www.loadingminds.com
www.karemaski.com
www.myspace.com/soulkillabeatzband
www.myspace.com/wearemyawesomemixtape
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

✔ Di seguito il link, con l’articolo di pagina 19 che trovate su “La Nazione” di Arezzo di oggi.
Grazie Silvia.

> Clicca qui <

✔ Inoltre, vi lasciamo qua sotto il link, dove potrete ascoltare l’intervista integrale che il nostro Diego (insieme allo staf del FLUO PARTY) ha rilasciato ai microfoni di Radio Wave International.
Grazie mille Francesco.

> Clicca qui <

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.