Giacomo Manneschi alias Bad Squirrel, Il Diego alias Il Diego e Thomas Baldi alias Young Beaver, esattamente un anno fa e qualcosina in più, misero in piedi (ripartendo dalle ceneri del defunto Arezzo Wave Station) le SONIC CHAMELEON NIGHT: serate camaleontiche (nel vero senso della parola) ad alto contenuto sonoro e creativo. Oltre alle più svariate e apprezzate band aretine il Camaleonte Sonico ha avuto il piacere di ospitare sul proprio palco LATE GUEST AT THE PARTY, 4 AXID BUTCHERS, LASER GEYSER, EX-OTAGO, WAINES, FROST, NOT AN EXIT e LEBOWSKI sapendo mescolare al proprio interno mostre fotografiche e di fumetto, artwork e folli installazioni. Dopo una meritata pausa estiva il Camaleonte ritorna rimesso a nuovo, rispolverato e più carico che mai per festeggiare un anno di vita e un nuovo ciclo di imperdibili appuntamenti.
::: PROGRAMMA :::
Ebbene si, questo Venerdì si parte davvero alla grande! Il SONIC CHAMELEON è onorato di ospitare uno dei dj più poliedrici e apprezzati della penisola, DJ ALADY (direttamente da TROPICAL PIZZA su RADIO DEEJAY e il progetto MEN IN SKRATCH), che ci presenterà in anteprima assoluta INGLORIOUS SKRATCH HAMSTER, un show audio-visual catapultato nei vostri occhi e nelle vostre orecchie grazie a potenti casse e mega schermi, per far si che la musica e i magici «graffi» di DJ ALADYN possano prendere forma e vita. Un esperimento sonoro mozzafiato, un modo unico di unire in matrimonio musica e immagini, una serata che si preavvisa bollente, danzante e travolgente.
La magica serata continua in compagnia dei resident DICK DOG DJ SET, matta e scazzatissima selecta messa in piedi da ANDREA T-REX e IL DIEGO (from SOUL KILLA BEATZ), BAD SQUIRREL (ex PENGUIN FAMILY) che ci delizierà con un set di mash up , elettroclash, elettrofunk e un po' di violenza da dancefloor per poi finire nelle grinfie di JAMBA (KRIMINAL HERTZ) e del suo set elettro distorto e decisamente più vicina ai suoni saturi e rimbombanti della fidjet house.
La sezione VISUAL sarà capitanata dai LOADING MINDS, new entry camaleontica, che sono pronti a farci tremare i bulbi oculari e a trasportarci in una dimensione parallela fatta di immagini in movimento frenetiche ed intriganti. Il tutto promette molto bene.
Siete pronti al sabotaggio? Non mancate!
::: DJ ALADYN bio :::
Aladyn mette il suo talento sui giradischi vicino ad artisti e progetti tra loro diversissimi. Nel 1997 con Dj Myke fonda Men In Skratch, nel 1999 collabora con JOVANOTTI nel Capo Horn tour e nel Bass to the bones tour con SATURNINO. Nel 2000\2001 con i Men In Skratch vince 2 volte il titolo italiano DMC TEAM partecipando alle finali mondiali a Londra DMC TECHINCS WORLD DJ CHAMPIONSHIP. Nel 2003 assieme al suo socio storico Dj MYKE si piazza al secondo posto del campionato europeo ITF EASTERN HEMISPHERE nella citta' di Praga e insieme creano molteplici progetti nel panorama musicale italiano ed estero tra cui Piante Grasse, Hocus Pocus e The Reverse, quest'ultimo edito in Inghilterra dalla Copasetik Recordings. Infine nel 2005 entra a far parte del progetto REZOPHONIC fondato da Mario Riso tutto prontamente magheggiato a progetti radiofonici di punta come B-Side con ALESSIO BERTALLOT e Tropical Pizza con NIKKY trasmessi a RADIO DEEJAY.
::: web :::
Sonic Chameleon su Facebook
www.karemaski.com
www.loadingminds.com
www.mewgazine.wordpress.com
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.