Post#37 - i Soul Killa Beatz vi invitano a partecipare alla SONIC CHAMELEON NIGHT PT.2 > SPECIAL GUEST: FROST.

Cosa avrà in mente il Camaleonte Sonico per la seconda Sonic Chameleon Night targata 2010?! Basta chiederselo, è il momento di scoprirlo!

Sabato 6 Marzo le mura e le fondamenta del Karemaski Multi Art Lab subiranno un'altra bella scossa di terremoto, ecco i responsabili del sisma:

I BULI, giovane ma già strafusissima band aretina nata nel 2009 dopo un ascetico viaggio a Riccione; un progetto (a loro dire) apparentemente privo di significato ma con uno scopo ben preciso, quello di divertire e far ballare il pubblico. Tra le tante date live non poteva mancare una capatina sul palco del Sonic Chameleon. Pronti a canticchiare insieme a loro "Finger In The Monkey"?

I FROST, band che non ha bisogno di presentazioni. Impossibile non averli già visti o sentiti in formazione live o magari in vesti da Dj durante uno dei loro popolarissimi Frost Dj Sexx! Ci sta anche che li abbiate adocchiati in qualche trasmissione tipo "MTV A Cut" con Anastacia, "Scalo 76", "X-Factor", "Rock TV" o "Quelli Che Il Calcio". Nel 2003 furono la band che infiammò il palco dello Psycho Stage di Arezzo Wave e nel 2004, sempre ad Arezzo Wave, quello del tanto amato Main Stage, in apertura ai Groove Armada. Nel 2009 i FROST fanno uscire "Ludotech", il loro secondo disco quasi interamente in italiano, ispirato nella grafica ai giochi da tavola anni '80. Electropunk dal sapore pop, per veri buongustai!

Dopo questa serie di magiche vibrazioni live ecco che la PENGUIN FAMILY, ormai amati "resident chameleon's dj", si alterneranno in console al DJ SEXX dei FROST per dare vita a un vero e proprio dj set anarchico e pieno di colpi di scena.Dai remix di David Bowie passando dai Beastie Boys vs Crystal Castles, 2 Many Djs, Goose, White Stripes vs Prodigy fino ad arrivare agli ormai conosciutissimi Bloody Beetroots (Dj Aladyn from Tropical Pizza ci ha insegnato qualcosa di importante, ovvero come essere camaleontici in console).

Non è finita! Calma! Non è finita!

Visto che lo staff del Sonic Chameleon è composto da veri e propri gentiluomini abbiamo deciso di anticipare l'8 Marzo, ovvero la festa di tutte voi donzelle, arredando il corridoio del Karemaski con i bellissimi WOMAN'S EMOTIONS COLLAGE di Elisa Musso, giusto per dare un certo tono all'ambiente, mentre la perfomance di LIVE PAINTING VISUAL ad opera di SUZY HEADBANGER darà forma e colore alla musica. Quest'ultima si sta facendo strada all'interno di locali fiorentini attraverso visual, scenografie, installazioni e vernissages.

Tutto questo il 6 Marzo.
Tutto questo al Karemaski Multi Art Lab.
Tutto questo è SONIC CHAMELEON NIGHT.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

FROST on MySpace
http://www.myspace.com/frost35beat
I BULI on MySpace
http://www.myspace.com/ibuli
cerca SONIC CHAMELEON su Facebook

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
ingresso 5 euro con tessera arci e affiliate
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.