Post#5 - Soul Killa Beatz @ Finali Aspettando Italia Wave - Karemaski Multi Art Lab


WoW... Questa sera ore 21.30 i Soul Killa Beatz vi invitano a partecipare, alle FINALI di ASPETTANDO ITALIA WAVE 2009 – AREZZO.
Dopo le due giornate di audizioni presso il Karemaski multi art lab di Arezzo la giuria della Fondazione Arezzo Wave Italia ha selezionato i quattro gruppi finalisti emergenti che si esibiranno il 30 maggio 2009 per la finale del concorso “Aspettando Italia Wave”.


Sono i “The Cyclops”, “Volunters”, “SOUL KILLA BEATZ”, “Awaken Revenge”.

Tra i 14 gruppi iscritti raccolti dai 38 studenti coinvolti in ciascuno dei 45 Istituti di secondo grado della Provincia di Arezzo i 4 finalisti si esibiranno sabato 30 maggio alle ore 21,30 presso il Karemaski Multi art lab di Arezzo.

L’ingresso per il pubblico è di 2 €.

Il vincitore potrà esibirsi a Livorno dal 16 al 19 Luglio sui palchi di Italia Wave Love Festival 2009.
Fonte: italiawave.com
I giovani musicisti finalisti di "Aspettando Italia Wave" si esibiranno di fronte ad una giuria di tutto rispetto: oltre ad alcuni componenti dello staff di Italia Wave, ci saranno i musicisti Andrea Chimenti, Andrea "Pupillo" De Rocco (componente dei Negramaro), Luca Lanzi (voce dei Casa del Vento), giornalisti del Corriere di Arezzo e di Radio Wave International, media parters dell'iniziativa.

La fondazione Arezzo Wave Italia, con il concorso "Aspettando Italia Wave", nato nel 2004 e giunto alla quinta edizione nella provincia di Arezzo, che quest'anno si è svolto anche nella provincia di Livorno, si riconferma promotrice dei giovani talenti del nostro Paese che offre loro un'occasione di visibilità e di crescita professionale.
Fonte: arezzoweb.it

Ovviamente, noi ci auguriamo di vincere.
Le band in concorso, sono davvero tutte eccellenti e molto molto preparate quindi, vi facciamo i più sentiti in bocca al lupo e che vinca il migliore.
Marco

P.S. Ringrazio personalmente tutte le fanciulle che Giovedì hanno partecipato alla Festa Studentesca della facoltà di Lettere e Filosofia di Arezzo... GRAZIE anche per aver tirato il reggiseno sul palco... ;-)

Presto posteremo i video e le foto del live.
-----------
Link

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.